Panchina d’oro 2015 – Il premio a Vivarini

vivarini copia

Panchina d’oro 2015 – Vincenzo Vivarini si è aggiudicato a Coverciano l’ambito riconoscimento per la cavalcata trionfale sul campo dello scorso anno. Allegri per la A e Stellone per la B gli altri allenatori premiati

E’ stata assegnata oggi a Coverciano la Panchina d’Oro 2015: a vincere quale miglior tecnico della Lega Pro è stato l’allenatore del Teramo, Vincenzo Vivarini che si è classificato davanti a Domenico Toscano (Novara) e Leonardo Menichini (Salernitana). Un importante riconoscimento che va a sottolineare la cavalcata trionfale sul campo del Teramo.

E’ stata consegnata a Roberto Stallone la Panchina d’Argento per quanto fatto alla guida del Frosinone nello scorso torneo di Serie B (alle sue spalle, per un solo voto, Fabrizio Castori, terzo posto per Massimo Rastelli).

Lo juventino Massimiliano Allegri si è invece aggiudicato la prestigiosa Panchina d’Oro con 27 voti su 51, alle sue spalle Stefano Pioli della Lazio e Maurizio Sarri per quanto fatto nella scorsa stagione alla guida dell’Empoli.