Panchina d’oro 2015 – Il premio a Vivarini

vivarini copia

Panchina d’oro 2015 – Vincenzo Vivarini si è aggiudicato a Coverciano l’ambito riconoscimento per la cavalcata trionfale sul campo dello scorso anno. Allegri per la A e Stellone per la B gli altri allenatori premiati

E’ stata assegnata oggi a Coverciano la Panchina d’Oro 2015: a vincere quale miglior tecnico della Lega Pro è stato l’allenatore del Teramo, Vincenzo Vivarini che si è classificato davanti a Domenico Toscano (Novara) e Leonardo Menichini (Salernitana). Un importante riconoscimento che va a sottolineare la cavalcata trionfale sul campo del Teramo.

E’ stata consegnata a Roberto Stallone la Panchina d’Argento per quanto fatto alla guida del Frosinone nello scorso torneo di Serie B (alle sue spalle, per un solo voto, Fabrizio Castori, terzo posto per Massimo Rastelli).

Lo juventino Massimiliano Allegri si è invece aggiudicato la prestigiosa Panchina d’Oro con 27 voti su 51, alle sue spalle Stefano Pioli della Lazio e Maurizio Sarri per quanto fatto nella scorsa stagione alla guida dell’Empoli.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Panchina d’oro 2015 – Il premio a Vivarini"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*