Pallavolo Teatina, successo e applausi

Pallavolo Teatina , successo e tanti applausi nella prima edizione del torneo città di Chieti. Battuta Ostia in finale.

Terzo posto per Altino che ha superato nella finalina la Dannunziana Pescara. 3-1 il risultato della finalissima. 25 – 20, 30 – 28, 20 – 25, 25 – 21 i parziali per le ragazze di Andrea D’Arielli (Foto) che hanno festeggiato al palaLeombroni al termine di una finale intensa conto Ostia, formazione di B1. La Mimosa pallavolo teatina si dimostra già competitiva nonostante le tante giocatrici nuove arrivate rispetto allo scorso campionato. Nella finale per il terzo posto Costruzioni Papa Altino ha vinto 2-0 contro la Dannunziana. Un torneo positivo per tutte le partecipanti che iniziano a respirare il profumo del campionato che scatterà il 17 ottobre. Le impressioni del capitano della Pallavolo Teatina Erica Sambenedetto.

E’ stata una bella partita nonostante la stanchezza dovuta ai grandi carichi di lavoro. Siamo una squadra nuova e non era facile essere pronte da subito. La vittoria è ancora più importante perchè abbiamo battuto due formazioni di B1, siamo fiduciose in attesa del campionato.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Pallavolo Teatina, successo e applausi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*