Pallavolo Teatina – Arriva Giorgia Santacroce?

Pallavolo Teatina – Il presidente Simon Brunn in esclusiva a Rete8.it ha annunciato l’ingaggio del libero Giorgia Santacroce.

“Con l’Antoniana siamo ai dettagli per il prestito di Giorgia, e contiamo di chiudere presto la trattativa. Poi mancheranno due giocatrici e l’organico sarà pronto. Noi vogliamo fare da subito un campionato importante, negli anni vogliamo riportare la pallavolo Teatina dove merita. Con l’allenatore D’Arielli c’è feeling e siamo molto fiduciosi. Il nostro girone sarà impegnativo con trasferte importanti. Aspettiamo che tutte le squadre vengano completate e poi diamo un giudizio ma sono certo che Chieti sarà protagonista. Un sogno? Fare i play off e farli bene”.

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Pallavolo Teatina – Arriva Giorgia Santacroce?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*