Pallavolo in festa con Lucchetta e Mangifesta

Pallavolo in festa con Lucchetta e Mangifesta. La manifestazione si terrà a Pescara domenica alle 17.00 presso l’Auditorium del Museo delle Genti d’Abruzzo.

L’evento è stato organizzato dal Comitato regionale Fipav per chiudere in bellezza la stagione e lanciare la prossima. Ospiti d’eccezione, una coppia che non ha bisogno di presentazioni: Andrea Lucchetta e Consuelo Mangifesta, ortonese di nascita. L’appuntamento sarà anche l’occasione per discutere dei problemi del movimento pallavolistico regionale. Tanti i riconoscimenti che verranno consegnati a dirigenti, squadre e giocatori. Per la prima volta verrà consegnato il Premio Abruzzo Volley Auàrd 2015: originale scultura della Majella realizzata dall’artista Luigi D’Alimonte. A riceverlo saranno tre personaggi che hanno dato lustro al movimento: il numero 1 degli arbitri di A, Giuseppe Caldarola, Chiara Di Iulio, atleta di A1 con un curriculum prestigioso e Tommaso Lanci, presidente dell’Impavida Ortona, che l’anno scorso ha accarezzato il sogno promozione.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Pallavolo in festa con Lucchetta e Mangifesta"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*