Pallavolo A2, Sieco debutto in casa con Cantù

Pallavolo A2, Sieco debutto in casa con Cantù. Nella 2^ giornata di campionato “prima” al palasport di Ortona per la squadra di Nunzio Lanci.

Archiviata la sconfitta di Spoleto alla prima di campionato, la squadra di Nunzio Lanci debutterà in casa domani alle 18.00. Avversario di turno Cantù, reduce anch’essa da una sconfitta contro Gioia Del Colle. Squadra ostica, quella canturina, che vanta tra sue le fila atleti giovani, come il palleggiatore pescarese Lorenzo Piazza ed altri di indiscutibile esperienza quali il neo-acquisto Gabriele Robbiati e la bandiera Dario Monguzzi. In casa ortonese, però, c’è tanta voglia di riscatto; i ragazzi di lanci hanno preparato la partita con molto impegno per regalare la prima gioia ai propri tifosi.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Pallavolo A2, Sieco debutto in casa con Cantù"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*