Pallanuoto Serie B, subito derby tra le pescaresi

Pallanuoto Serie B, subito derby tra le pescaresi. Original Marines e Polisportiva Bustino si incontrano alla 1^ giornata.

Il calendario è stato stilato ieri pomeriggio dalla Fin. L’incontro si disputerà il 23 gennaio, data di inizio del campionato; la stagione regolare terminerà il 28 maggio. Il Pescara è stato inserito nel Girone 3 insieme a Bari, Roma, Lazio, Perugia, Latina, Modugno, Zeronove e La Fenice Roma. Accedono ai play off le prime due classificate che si giocheranno l’unico posto promozione in A2. Mentre oggi e domani in vasca alle Naiadi con il “Primo Trofeo Città di Pescara” in versione feminile. Sono iscritte sei squadre: la formazione ospitante nonché organizzatrice, la Original Marines Pescara Pallanuoto; quindi la Css Verona, la lo Sporting Club Flegreo nel girone A; la 3T Roma, la Racing Nuoto Roma e il Firenze Pallanuoto. Si tratta di un altro test fondamentale per le ragazze biancazzurre di Cianfrone, in vista del campionato di serie A2 che partirà a gennaio.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Pallanuoto Serie B, subito derby tra le pescaresi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*