Pallanuoto Pescara – Il ritorno di Pomilio

pallanuotoF

Pallanuoto Pescara – Amedeo Pomilio sarà il supervisore tecnico della squadra. ” Per me è speciale poter dare una mano”

Amedeo Pomilio torna a Pescara e sarà il nuovo supervisore tecnico.  E’ ufficiale il suo ingaggio da parte della società biancazzurra in qualità di supervisore tecnico. Un incarico destinato a tramutarsi, nella nuova stagione, in direttore tecnico. Pomilio darà il suo contributo compatibilmente con il suoo ruolo di vice allenatore della nazionale.

AMEDEO POMILIO

“Ci sembrava giusto così perché la stagione attuale è in corso ed è bene che io mi limiti a supervisionare le attività per capire meglio dove intervenire in seguito. Ho accettato con entusiasmo le proposte del presidente Marinelli e del vice Di Properzio, perché vedo delle basi importanti su cui poter lavorare”.

E poi c’è l’aspetto emozionale, non secondario. Amedeo è stato uno dei più grandi mancini della pallanuoto mondiale e con la calottina del Pescara ha conquistato tutti i trofei più prestigiosi

“E’ vero, per me Pescara resta un pezzo di storia ma anche un pezzo di cuore. Poter dare un contributo all’interno della mia squadra nella quale ho vissuto momenti indimenticabili è davvero speciale, l’obiettivo è di far crescere i tanti giovani che ci sono nel Pescara Pallanuoto e hanno il sogno di arrivare sino alla prima squadra”.