Pallanuoto, novità in A2 e in B per le pescaresi

Pallanuoto, novità in A2 e in B per le pescaresi. Tommaso Cianfrone è il nuovo allenatore del Pescara Pallanuoto, la squadra femminile di serie A2.

Ex giocatore, negli anni scorsi Cianfrone ha arricchito il suo bagaglio pallanuotistico sia a livello di coach delle giovanili sia a livello dirigenziale. A lui, e alla squadra, la società chiede un campionato di vertice. Il campionato prenderà il via il 24 gennaio e che il team biancazzurro è stato inserito nel raggruppamento Sud insieme a 3T Sporting Club, CC Ortigia, Coser Nuoto, F&D H2O, Racing, Roma Waterpolo, SC Flegreo, SIS Roma, Volturno Sporting Club. Sul fronte maschile l’Original Marines di serie B, allenata da Yiannis Giannouris, è stata inserita nel girone 3 insieme all’altra pescarese Bustino.

 

 

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Pallanuoto, novità in A2 e in B per le pescaresi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*