Pallanuoto Donne – Pescara: da giovedì in vasca

Pallanuoto Donne – Pescara: da giovedì in vasca. La squadra, neo promossa in A1, debutterà il 15 ottobre contro le campionesse d’Italia del Padova

Inizierà giovedì la preparazione pre-campionato della Pescara Pallanuoto, formazione neo promossa in serie A1. La società si sta muovendo su più fronti per un campionato tanto impegnativo: agli attuali dirigenti, infatti, dovrebbe affiancarsi un ingresso importante, quello di Cristiana Marinelli, figlia del noto dirigente di calcio Vincenzo e cognata di un personaggio mondiale in chiave pallanuoto, Manuel Estiarte. Primi movimenti anche sul fronte mercato: sono stati avviati contatti con giocatrici italiane e straniere, ma finora nessun ingaggio ufficiale. Il campionato a 10 squadre prenderà il via sabato 15 ottobre. Per le ragazze allenate anche quest’anno da Tommaso Cianfrone, subito un impegno difficile: nella vasca amica delle Naiadi arriveranno le campionesse d’Italia Plebiscito Padova.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Pallanuoto Donne – Pescara: da giovedì in vasca"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*