Pallamano – Un gradito ritorno a Città Sant’Angelo

Pallamano – Un gradito ritorno a Città Sant’Angelo. Ernani Savini, tecnico molto apprezzato ingaggiato dalla società angolana.

Savini ha concluso la sua esperienza a Ferrara, in A1 donne e dopo un lungo girovagare in tutta Italia con risultati eccellenti soprattutto in campo giovanile, torna ad allargare la grande famiglia della Pallamano Città Sant’Angelo. Savini prenderà il posto del professor Travaglini che preparerà fisicamente i ragazzi della Serie B e la squadra di Serie A1. Avrà il compito di aumentare il tasso tecnico dei giovani della pallamano, doti che a lui non mancano di certo data la tanta esperienza, assistere Mister D’Arcangelo come allenatore in seconda in Prima Squadra e portare l’Under 18 a coronare il sogno scudetto

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Pallamano – Un gradito ritorno a Città Sant’Angelo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*