Pallamano, serie A/F: teramane sconfitte

Pallamano, serie A/F: teramane sconfitte. Settima giornata di campionato amara per Globo e Team contro avversari di vertice.

La Team è stata superata in casa dalla capolista Salerno 27-37 (p.t. 16-17). Stop esterno nell’anticipo per la Globo in casa delle campionesse d’Italia del Conversano per 28-20 (p.t. 13-7). Nel prossimo turno sarà derby: la gara è in programma sabato alle 18.30 al palasport di San Nicolò. La serie A maschile, invece, ha osservato un turno di riposo per gli impegni della Nazionale. Ripresa sabato prossimo con il Città Sant’Angelo (Girone C), impegnato a Siracusa contro l’Albatro.

LA CLASSIFICA DELLA SERIE A FEMMINILE

Jomi Salerno 21 punti, Indeco Conversano 18, Cassano Magnago 15, Gommeur Team Teramo 12, Casalgrande Padana 9, Ariosto Ferrara 9, Globo-Halmax-Bioapta Teramo 9, Alì Mestrino 6, Nuoro 6, Schenna 0

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Pallamano, serie A/F: teramane sconfitte"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*