Pallamano, sabato importante per le abruzzesi di A

Pallamano, sabato importante per le abruzzesi di A. Il Città Sant’Angelo gioca per la poule scudetto; Team e Globo devono evitare la retrocessione.

In campo maschile (girone C) si gioca l’ultima della stagione regolare con il Città Sant’Angelo impegnato a Fondi (fischio d’inizio alle 18,30) in uno spareggio valido per l’accesso ai playoff scudetto. La squadra laziale, infatti, precede di 1 punto gli angolani che in caso di vittoria centrerebbero per la prima volta lo storico traguardo. A sostenere gli orange due pullman di tifosi con in testa il sindaco Gabriele Florindi.
In serie A femminile, terminata la stagione regolare, le due teramane sono impegnate nella poule retrocessione insieme ad altre 3 squadre. Da evitare l’ultimo posto. Gli incontri: alle 18.00 Team Teramo-Mestrino; alle 20.00 Globo Teramo-Casalgrande Padana.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Pallamano, sabato importante per le abruzzesi di A"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*