Pallamano – Eventuale gara-3 finale scudetto a Pescara

Pallamano – Eventuale gara-3 finale scudetto a Pescara. L’appuntamento è stato programmato al Pala Giovanni Paolo II per martedì 31 maggio.

Lo ha comunicato laFIGH (Federazione Italiana Giuoco Handball). La finale è tra Bozen e Junior Fasano; la gara del Pala Giovanni Paolo II di Pescara avrà inizio alle ore 20.00. Il match verrà trasmesso in diretta su PallamanoTV – La WebTV della FederPallamano. La serie di finale Scudetto giungerà il 28 maggio prossimo a gara-2: la sfida è in programma al Pala San Giacomo di Conversano, pronti-via alle 19:00 e in live streaming su www.pallamano.tv. Gara-1 è stata vinta dalla Junior Fasano col risultato di 24-23 sul campo del Bolzano.

IL DETTAGLIO DEGLI INCONTRI
gara-1 | 21 maggio a Bolzano
h 18:00 | Bozen – Junior Fasano 23-24

gara-2 | 28 maggio a Conversano
h 19:00 | Junior Fasano – Bozen

eventuale gara-3 | 31 maggio a Pescara
h 20:00 | Bozen – Junior Fasano

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Pallamano – Eventuale gara-3 finale scudetto a Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*