Pallamano: Città Sant’Angelo torna al successo

Pallamano: Città Sant’angelo torna al successo in serie A. La squadra di Nicola D’Arcangelo ha superato al PalaCastagna 30-27 l’Haenna.

Riscatto centrato, dunque, dopo lo stop di Conversano. Mattatori dell’incontro Pieragostino e Menna autori di 9 gol ciascuno. Gli arancioni hanno disputato un gran primo tempo, chiuso 20-11. Sembrava fatta e invece gli ospiti sono rientrati in partita anche se poi ha prevalso la maggiore tecnica della squadra angolana. In serie A femminile successo esterno della Team Teramo a Merano contro lo Schenna (31-34), mentre l’altra teramana, la Globo, è stata superata in casa di misura dal Cassano Magnago (22-23).

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Pallamano: Città Sant’Angelo torna al successo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*