Pallamano: Città Sant’Angelo già al lavoro

Pallamano: Città Sant’Angelo già al lavoro per il nuovo torneo maschile di serie A.

 

La squadra angolana ha iniziato gli allenamenti lunedì. L’anno scorso ha letteralmente dominato il campionato vincendo tutte le partite, approdando nella massima serie dopo due stagioni di assenza. La rosa a disposizione del tecnico Nicola D’Arcangelo e del preparatore Gabriele Travaglini è stata puntellata con 4 elementi: giocatori abruzzesi rientrati alla base. La squadra è stata inserita nel girone C insieme a formazioni siciliane, pugliesi, campane e laziali. Il campionato inizierà il 19 settembre con il debutto a Fasano, vice-campione d’Italia. Nella seconda giornata, gli angolani osserveranno il riposo programmato, mentre alla terza (3 ottobre) debutto al Pala Castagna contro la Lazio.
Quest’anno, inoltre, Città Sant’Angelo avrà anche una squadra nel torneo di serie B, visto il florido e valido settore giovanile.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Pallamano: Città Sant’Angelo già al lavoro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*