Pallamano A – Città Sant’Angelo al terzo posto

Pallamano A – Città Sant’Angelo al terzo posto. Il successo sul Nonantola fa “vedere” la vetta agli angolani. Sabato riposo.

Altra vittoria, la terza di fila per i ragazzi di mister D’Arcangelo; dopo Cologne e Ancona è arrivata anche quella sul Nonantola che proietta la squadra angolana in terza posizione insieme al Bologna. Un successo annunciato visto il divario tecnico tra le due squadre, come testimoniava la classifica del Nonantola, ancora ferma al palo.
Match che dal primo all’ultimo minuto ha visto una squadra sola in campo, il Città Sant’Angelo, seppure con un avvio incerto e con diversi errori ma comunque effervescente tanto che chiude la prima frazione con il risultato già segnato sul 12 a 6. Nel secondo tempo D’Arcangelo da spazio ai tanti giovani convocati a causa delle diverse assenze (Presutti, Martellini, Facchini e Gabriele, quest’ultimo presente in panca solo per fare numero); i ragazzi hanno risposto bene tanto che il risultato non è stato mai messo in discussione, anzi si è chiuso con un ben più rotondo 26 a 18. Tra le fila angolane spiccano le prestazioni del portiere Colleluori (classe 2000), di Florndi, e Remigio che in difesa sono stati impenetrabili; mentre in attacco l’argentino Pizarro ha come sempre dato il suo apporto segnando 6 reti. Sabato prossimo turno di riposo perché la squadra avversaria, il Romagna sarà impegnato in coppa e quindi l’attenzione è rivolta a sabato 26 novembre quando al Palacastagna di Città Sant’Angelo ci sarà il big match contro il Bologna.