Pallacanestro A2, stasera ultima della stagione

Pallacanestro A2, stasera ultima della stagione. Roseto e Chieti giocano alle 21.00. Partite tutte in contemporanea.

Punti importanti al Palamaggetti, dove Roseto riceve Trieste. Obiettivo vittoria per i ragazzi di coach Trullo per blindare il 4^ posto, posizione importante in chiave playoff perché darebbe il vantaggio del fattore campo. Inoltre, all’andata Trieste inflisse agli Sharks una brutta sconfitta, vincendo con ben 32 punti di scarto.
In campo per il prestigio, invece, la Proger Chieti. La squadra di coach Galli ha già archiviato la pratica salvezza, ma comunque cercherà di chiudere il bellezza la stagione a Bologna contro la Fortitudo. Quest’ultima ha un posto garantito nei play off, ma in caso di vittoria e contemporaneo stop di trieste a Roseto, agguanterebbe il sesto posto nella griglia. Galli avrà tutta la rosa a disposizione e come già accaduto nella gara col Matera, darà ampio spazio ai giovani che hanno giocato meno nel corso della stagione.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Pallacanestro A2, stasera ultima della stagione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*