Al via la nuova stagione del Sambuceto Rugby

sambuceto-rugby

Sambuceto Rugby: inizia l’avventura della nuova stagione agonistica.

Un lungo, commosso, sincero e appassionato applauso a Lamberto Pompa. E’ iniziata così la kermesse dell’evento di presentazione della nuova stagione agonistica 2015/2016, che vedrà l’inizio sul campo oggi, 1 luglio 2015. Il Presidente della Rugby Sambuceto, Antonio Angelone ha aperto la sequenza dei relatori chiamando la platea della nuova Club House, al ricordo del dirigente mai dimenticato. Poi si è passati alle esposizioni.
Il Presidente ha parlato di numeri; numeri importanti che hanno consentito una tangibile conferma della crescita della società. A seguire tutti gli altri; è stata una passerella dinamica ed espositiva che ha avuto il senso di informare su progetti, obiettivi e modalità attuative per raggiungerli. Ma anche l’occasione per sviluppare un nuovo discorso sull’attività estiva che, proprio a partire da oggi, 1 luglio, avrà la sua consacrazione, al mattino, con il primo appuntamento sul campo. Oltre la novità dell’attività estiva, (che non prevede solo ed esclusivamente attività sul campo), che dunque vuole ribadire che lo sport va fatto dodici mesi all’anno, sono state presentate le novità sul riassetto tecnico e la composizione dello staff. Nuove figure che espliciteranno una progettualità che dovrà portare, negli intenti, ad una crescita di assetto organizzativo e logistico che si riperquoterà, inevitabilmente in senso positivo, anche sui risultati.

In tutto questo, come molto bene ribadito dal Direttore Tecnico Iannucci, le persone al centro. Al centro di ogni progetto. Poiché, il concetto di successo, sia chiaro per tutti che non significa vittoria, ma significa avere fame di crescere.

Sii il primo a commentare su "Al via la nuova stagione del Sambuceto Rugby"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*