News Virtus Lanciano – Pagamenti e iscrizione ok

News Virtus Lanciano – Comunicato ufficiale della società: ok pagamenti e iscrizione alla prossima lega pro con ulteriore documentazione da produrre entro il 7 luglio.

E’ dunque arrivato l’ok per l’iscrizione in lega pro da parte della società con una chiara nota stampa che vi proponiamo integralmente.

“La SS Virtus Lanciano 1924 Srl comunica di aver provveduto al pagamento degli stipendi e degli emolumenti spettanti a calciatori e dipendenti; di aver sottoscritto la fideiussione bancaria e di aver consegnato nella giornata di oggi in Firenze la documentazione necessaria per permettere alla Virtus di procedere all’iscrizione al campionato di Lega Pro 2016/17. Iscrizione che dovrà essere ufficialmente garantita entro il 7 luglio, termine entro il quale sarà necessario completare l’iter burocratico con la produzione di ulteriore documentazione.Pur avendo adempiuto a quanto descritto, i vertici rossoneri, come dichiarato nell’ultima e recente conferenza stampa, si riservano l’opportunità di valutare l’entità del loro impegno nel mondo del calcio”.

Come si legge nel comunicato andrà comunque valutata l’entità l’impegno dell’attuale proprietà per il prossimo campionato.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "News Virtus Lanciano – Pagamenti e iscrizione ok"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*