News Proger Chieti – Mercato e futuro

News Proger Chieti – Chiusa la sessione di mercato senza nuovi arrivi. Vi spieghiamo il perchè. E sul futuro le idee sono chiare.

La dirigenza delle furie ha inseguito tanti giocatori ma le società, a differenza di quanto detto dai procuratori, non hanno liberato i giorcatori. Gli obiettivi primari erano Dobbins e Cazzolato ( proposti biennali), si è inseguito anche i vari Berti, Parrillo, Mastrangelo e in gran segreto si è sognato il ritorno di Matteo Palermo ma Legnano ha detto no. Con la salvezza in tasca non è servito aggiungere tanto per aggiungere e allora fiducia in questo gruppo. Per il futuro le idee sono molto chiare. Confermare l’intelaiatura di questa squadra e inserire una guardia di spessore ( Dobbins da italiano sarebbe il top). Ma c’è tempo per parlarne.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "News Proger Chieti – Mercato e futuro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*