News Proger Chieti – La Fortitudo nel mirino

News Proger Chieti – E’ la settimana che precede il campionato. Domenica arriva la Fortitudo Bologna e le furie sono pronte

Sarà un esordio da brividi contro la Fortitudo Bologna, un esordio da tutto esaurito al PalaLeombroni. In precampionato la Proger ha ampiamente convinto perdendo solo una sfida ( su due quarti) contro Recanati. Per il resto solo vittorie. Golden è il leader designato ma è tutta la squadra che è piaciuta. Contro Bologna sarà necessario limitare l’aggressività di Mancinelli e compagni e correre come fatto in preseason.

IL QUINTETTO

Venucci; Golden, Davis, Sergio, Mortellaro.

PANCHINA

Piazza, Piccoli, Allegretti, Zucca

Palla a due ore 18.

MASSIMO GALLI

Siamo molto contenti per quello che abbiamo fatto in precampionato. I ragazzi stanno migliorando e siamo pronti per l’esordio. Abbiamo incontrato fino ad ora solo squadre che lotteranno per obiettivi come i nostri. Con Bologna sarà un bel test. Meglio affrontarla subito”

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "News Proger Chieti – La Fortitudo nel mirino"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*