News L’Aquila Savona – La possibile formazione

News L’Aquila Savona – Domani anticipo fondamentale per i rossoblù contro i liguri dell’ex Virdis. Fuori De Francesco, torna Bensaja.

C’è anche l’incognita maltempo per la gara del Fattori. Fischio d’inizio ore 15. Carlo Perrone resta fedele al suo 4 3 3, rispetto a Ferrara previsti i rientri di Anderson in difesa e di Bensaja in mediana al posto dello squalificato De Francesco. Due sono le opzioni. Rendere il modulo più offensivo con Triarico da mezz’ala al fianco di Manuel Mancini nel centrocampo completato da Bensaja oppure confermare Stivaletta e con Triarico ( Perrone non rinuncerà a quello che è stato il migliore in campo nelle ultime uscite) nel tridente al fianco di Sandomenico e De Sousa. Scalpità però Ceccarelli che ha smaltito la botta alla caviglia e dunque per il tecnico aquilano è arrivato il momento di effettuare scelte non facili. Questo il possibile 11 per domani. Zandrini; Di Mercurio, Anderson, Maccarrone, Piva; Bensaja, M.Mancini, Stivaletta; Triarico ( Ceccarelli), De Sousa, Sandomenico. Nel Savona ecco Virdis che torna al Fattori dopo la “strana” stagione scorsa. Sarà il riferimento offensivo principale della formazione ligure.

Il Video – servizio:

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "News L’Aquila Savona – La possibile formazione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*