News L’Aquila Calcio- Pesoli e…la società

News L’Aquila Calcio – Buone notizie per il tecnico Perrone. Pesoli ci sarà al pari di Bensaja. Dubbio Ceccarelli. Ecco il nuovo assetto societario?

Emanuele Pesoli non si è allenato neanche oggi ma solo a scopo precauzionale.  Sabato ci sarà, al pari di Bensaja e Mancini. Da verificare Di Mercurio che oggi ha accusato un risentimento e Tommaso Ceccarelli. Perrone confermerà il 3-4-3 di Savona. Intanto si iniziano a delineare i nuovi scenari societari. Come da noi annunciato un mese fa circa ( clicca qui) durante la presunta e mai concreta trattativa, si dovrebbe andare con Chiodi, Iannini e Mancini al 25% e il restante 25% con piccoli soci tra conferme e nuove entrate. Una scelta logica e che sarà vincente. Bene così.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "News L’Aquila Calcio- Pesoli e…la società"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*