News L’Aquila calcio – Verso il 3 -5-2 per il Pisa

PERRONE

News L’Aquila calcio – Sembra certo il ritorno al 3-5-2 per il tecnico Perrone. In forte dubbio Triarico. Pronti De Francesco e Bulevardi.

Contro i nerazzurri di Gattuso, la squadra più in forma del campionato, L’Aquila dovrebbe tornare al 3-5-2 per dare maggiore sostanza al centrocampo. E’ in forte dubbio la presenza di Vittorio Triarico dolorante dopo il brutto intervento di Drudi a Santarcangelo mentre scalpitano per una maglia da titolare Bulevardi e De Francesco. In difesa tornerà Maccarrone con Cosentini che avrà un turno di riposo mentre in attacco si va verso il tandem Perna – Sandomenico.

La possibile formazione : Scotti; Pesoli, Maccarrone, Piva; De Francesco, Bulevardi, Bensaja, Mancini, Ligorio; Perna, Sandomenico.

Notiziario Pisa – Torna Mannini dopo la squalifica, il dubbio del tecnico Gattuso è sul modulo. confermare il 4 3 1 2 oppure mettersi a specchio con il 3-5-2?  Per le scelte definitive andrà presa in considerazione anche la condizione dei vari acciaccati, da Lisuzzo a Rozzio, da Avogadri e Tabanelli.