News L’Aquila calcio – Verso il 3 -5-2 per il Pisa

PERRONE

News L’Aquila calcio – Sembra certo il ritorno al 3-5-2 per il tecnico Perrone. In forte dubbio Triarico. Pronti De Francesco e Bulevardi.

Contro i nerazzurri di Gattuso, la squadra più in forma del campionato, L’Aquila dovrebbe tornare al 3-5-2 per dare maggiore sostanza al centrocampo. E’ in forte dubbio la presenza di Vittorio Triarico dolorante dopo il brutto intervento di Drudi a Santarcangelo mentre scalpitano per una maglia da titolare Bulevardi e De Francesco. In difesa tornerà Maccarrone con Cosentini che avrà un turno di riposo mentre in attacco si va verso il tandem Perna – Sandomenico.

La possibile formazione : Scotti; Pesoli, Maccarrone, Piva; De Francesco, Bulevardi, Bensaja, Mancini, Ligorio; Perna, Sandomenico.

Notiziario Pisa – Torna Mannini dopo la squalifica, il dubbio del tecnico Gattuso è sul modulo. confermare il 4 3 1 2 oppure mettersi a specchio con il 3-5-2?  Per le scelte definitive andrà presa in considerazione anche la condizione dei vari acciaccati, da Lisuzzo a Rozzio, da Avogadri e Tabanelli.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "News L’Aquila calcio – Verso il 3 -5-2 per il Pisa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*