News L’Aquila calcio – Società e …formazione

News L’Aquila calcio – Ufficializzato un nuovo ingresso societario anticamera di grandi novità. Intanto Morgia prova le soluzioni per Foligno

Maurizio Colantoni è un nuovo socio dell’Aquila calcio. La notizia va accolta con un sorriso grande così . La competenza mixata alla passione dell’ex presidente dell’Amiternina non può che aiutare ed è una risorsa fondamentale nel calcio di oggi. Benvenuto, meglio bentornato Maurizio in rossoblù. E’ il primo passo verso un riassetto che in silenzio potrebbe assumere dei connotati importanti. Chiodi e Mancini con Colantoni e altri soci forti per un sodalizio di primissimo piano. A cominciare dalla famiglia Iannini pronta a riabbracciare il rossoblù con almeno altri 3 imprenditori forti ( e con le dismissioni di alcuni soci di oggi che lascerebbero dopo anni in rossoblu). Con una mission da seguire. Non toccare il progetto tecnico di Morgia  ma apportare organizzazione societaria, idee e sorrisi. La strada è quella giusta.

LA FORMAZIONE

Massimo Morgia prepara il match di domenica prossima a Foligno. Torna Bonvissuto ma saranno out Pepe e Pupeschi entrambi per squalifica. La sensazione è che il tecnico rossobblù non rinunci all’assetto a tre dietro e la soluzione in pole position è quella con Bartoccini difensore. Ganci dovrebbe essere confermato dal primo minuto. Il possibile 11: Salvetti; Bartoccini, Sembroni, Gagliardini; Diktevicius, Zane, La Vista, Pietrantonio; Minincleri, Ganci ( Bonvissuto), Russo.