News L’Aquila calcio – Società e …formazione

News L’Aquila calcio – Ufficializzato un nuovo ingresso societario anticamera di grandi novità. Intanto Morgia prova le soluzioni per Foligno

Maurizio Colantoni è un nuovo socio dell’Aquila calcio. La notizia va accolta con un sorriso grande così . La competenza mixata alla passione dell’ex presidente dell’Amiternina non può che aiutare ed è una risorsa fondamentale nel calcio di oggi. Benvenuto, meglio bentornato Maurizio in rossoblù. E’ il primo passo verso un riassetto che in silenzio potrebbe assumere dei connotati importanti. Chiodi e Mancini con Colantoni e altri soci forti per un sodalizio di primissimo piano. A cominciare dalla famiglia Iannini pronta a riabbracciare il rossoblù con almeno altri 3 imprenditori forti ( e con le dismissioni di alcuni soci di oggi che lascerebbero dopo anni in rossoblu). Con una mission da seguire. Non toccare il progetto tecnico di Morgia  ma apportare organizzazione societaria, idee e sorrisi. La strada è quella giusta.

LA FORMAZIONE

Massimo Morgia prepara il match di domenica prossima a Foligno. Torna Bonvissuto ma saranno out Pepe e Pupeschi entrambi per squalifica. La sensazione è che il tecnico rossobblù non rinunci all’assetto a tre dietro e la soluzione in pole position è quella con Bartoccini difensore. Ganci dovrebbe essere confermato dal primo minuto. Il possibile 11: Salvetti; Bartoccini, Sembroni, Gagliardini; Diktevicius, Zane, La Vista, Pietrantonio; Minincleri, Ganci ( Bonvissuto), Russo.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "News L’Aquila calcio – Società e …formazione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*