News L’Aquila Calcio – Parla la società

LAQUILA CALCIO PRESIDENTE CHIODI

News L’Aquila Calcio – Dopo i comunicati di ieri oggi fa chiarezza la società con una nota ufficiale

Nella giornata di ieri tre comunicati ufficiali hanno infiammato la giornata dei rossoblu.  Nell’ordine Massimo Morgia ( CLICCA QUI PER IL COMUNICATO,), l’amministratore Antonio Ranucci (CLICCA QUI PER IL COMUNICATO) e i giocatori ( CLICCA QUI PER IL COMUNICATO), oggi è arrivata la nota ufficiale della società che sintetizza il momento e guarda al futuro con rinnovato ottimismo ( QUI IL COMUNICATO).

LE NOSTRE RIFLESSIONI

….”La nostra volontà è vincere, ovviamente, ma se questo non dovesse accadere subito, non nascondiamo la voglia di dare una continuità al progetto tecnico iniziale vista l’ossatura già presente che, ne siamo certi, è vincente. Questo sempre rispettando la volontà di una piazza che più volte ci ha imposto come slogan: “o vincete o lasciate”.

 

Grande sospiro di sollievo per le parole della società. Soprattutto quando si parla di voler dare continuità ad un progetto tecnico firmato dal duo Morgia – Battisti  che sta appassionando il popolo rossoblù

“…In questo momento particolarmente delicato chiediamo a tutti coloro che credono nello stesso nostro sogno di non amplificare dettagli che possono solo far male a L’Aquila Calcio e di concentrarsi solo ed esclusivamente sulle 12 finali che di qui alla fine andremo ad affrontare”

Prendiamo e condividiamo il passaggio finale del comunicato della società ma in futuro alcuni passaggi della nota ufficiale dell’amministratore unico meritano una risposta approfondita. Per il bene e per l’immagine di chi rappresenta l’Aquila Calcio.