NewsL’Aquila calcio – Closing prorogato?

News L’Aquila calcio – Riunione importante oggi in comune. Il closing slitterà a data da destinarsi?

C’era tanta attesa questa mattina per la riunione a Palazzo Fibbioni con il comitato di garanti e i rappresentanti di vecchi e nuovi soci. Ne è venuto fuori un nulla di fatto, un incontro interlocutorio in vista della scadenza  del 30 settembre che con mota probabilità verrà derogata.

MARCO DE PAULIS

” E’ stato un incontro tranquillo, lo definirei interlocutorio. Non c’è nulla di nuovo, noi aspettiamo il 30 per poter fare il closing. I vecchi soci continuano a lavorare per produrre la documentazione che è sempre quella richiesta davanti al comitato dei garanti ad agosto. Vogliamo il bilancio e la documentazione, non garanzie fidejussiorie si badi bene, di come verrà saldato il debito pregresso. I lodi di fine mese che riguardano i giocatori da pagare? Siamo stati chiari: fino al 30 giugno non sono cose che ci riguardano”

ALESSANDRO PICCININI ASSESSORE ALLO  SPORT

” Riunione proficua anche se probabilmente il closing slitterà a seguito di un sensibile ritardo nel fornire risposte ad alcuni chiarimenti richiesti. Passi concreti si stanno facendo ma ancora non sono sufficienti. Di quanto slitta? Tra 8/10 giorni ci rivedremo e faremo il punto. “

In realtà un clima di tensione si respira ma la speranza ( e anche l’obbligo) è che per il 30 settembre si possa sistemare tutto e possa arrivare il closing. Ma un conto è la speranza ( l’obbligo), un conto è la realtà che probabilmente imporrà, come detto dall’Assessore Piccinini, uno slittamento del closing. Che gli attori protagonisti della chiusura del closing abbandonino l’approccio superficiale alla vicenda e forniscano la spinta per far entrare il nuovo gruppo.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "NewsL’Aquila calcio – Closing prorogato?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*