News L’Aquila calcio – Morgia: incontro in sede

News L’Aquila calcio – Lungo incontro nel pomeriggio di oggi in sede tra i vertici rossoblu e Massimo Morgia. Top secret lunedì scorso l’incontro con Cappellacci. Feola fuori corsa. Vicina la fumata bianca

Lungo incontro nel pomeriggio di oggi presso la sede dell’Aquila calcio. Massimo Morgia è arrivato in città e ha parlato con il presidente Chiodi, con il ds Battisti, con il dt Ianni e con  gli altri soci. Incontro lunghissimo per esporre programmi e conoscersi a 360° dopo la lunga trattativa telefonica. Incontro molto proficuo. Qualche giorno fa incontro top secret anche con Roberto Cappellacci che porterebbe Marco Ianni come vice. La società dunque ha ascoltato dal vivo progetti e richieste dei due allenatori,  in serata farà le valutazioni e poi arriverà la tanto attesa fumata bianca. Decide la società: i due allenatori hanno dato la disponibilità e il progetto è piaciuto. Fuori gioco Vincenzo Feola. E’ corsa a due Morgia – Cappellacci per la panchina aquilana. Percentuali 50 e 50.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "News L’Aquila calcio – Morgia: incontro in sede"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*