News L’Aquila Calcio – La società rilancia

News L’Aquila Calcio – Comunicato ufficiale della società. Il progetto va avanti.

Vi proponiamo integralmente il comunicato della società aquilana. Dopo la retrocessione in D i soci rilanciano.

 

 La societa’ de L’Aquila Calcio 1927 ha avuto questa mattina un incontro in Comune con il sindaco Massimo Cialente e gli assessori Emanuela Iorio e Maurizio Capri.
Erano presenti per la societa’ rossoblu’ il presidente Corrado Chiodi, il vice Massimo Mancini e lo sponsor Eliseo Iannini.
L’oggetto della discussione e’ stato ovviamente la retrocessione della squadra e i possibili scenari futuri legati a questo accadimento.
La societa’ ha dichiarato che gia’ dalla prossima assemblea dei soci del 6 Giugno prossimo lavorera’ per una operazione di ricompattamento, ribadendo l’impegno a portare avanti il progetto sportivo con una dovuta ripianificazione e riorganizzazione, quanto mai necessaria.
Questo a prescindere dalla categoria nella quale si giochera’, attualmente la serie D, ma con un lavoro che gia’ si sta avviando per presentare la domanda di ripescaggio.
Nel corso dell’incontro si e’ parlato anche della questione Stadio Acquasanta, i cui lavori sono quasi ultimati. La consegna dello stadio e’ infatti, tra le altre cose, elemento essenziale per la presentazione della domanda di ripescaggio.
La societa’ rossoblu’, dunque, auspica che la detta consegna possa avvenire in tempi rapidi e, in tal senso, ha avuto rassicurazioni dall’assessore preposto Maurizio Capri. Anche il sindaco Massimo Cialente si e’ detto determinato a non lasciare sola L’Aquila Calcio 1927 e ha sollecitato tempi brevi e immediatezza per risolvere tutti gli ultimi problemi legati alla questione del campo.

Sii il primo a commentare su "News L’Aquila Calcio – La società rilancia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*