News L’Aquila calcio – Formazione e società

News L’Aquila calcio – Ancora tanti dubbi per Perrone in vista del match di domenica contro la Maceratese. Intanto arrivano novità importanti per la società.

Carlo Perrone scioglierà le riserve solo domenica mattina. Il dubbio riguarda sia il modulo che gli interpreti. In settimana si era parlato di possibile difesa a quattro ma il mancato transfert di Chirieletti potrebbe far cambiare idea e far propendere l’ago della bilancia per la collaudata difesa a tre. Scalpita Ceccarelli che appare di nuovo in condizione mentre difficilmente Perrone rinuncerà alla corsa di Bulevardi, il migliore a Teramo. Intanto arrivano buone notizie sul fronte societario. Questa volta sembrerebbe esserci la fumata bianca: l’attuale vice presidente Massimo Mancini prenderà il 100% delle quote e da lunedì 9 maggio diventerà presidente unico. Mancini, che ha svolto molti lavori a Genova, avrebbe avuto l’appoggio di alcuni imprenditori liguri e ha accettato. Corrado Chiodi ed Eliseo Iannini resteranno come sponsor mentre una grande ditta ligure farà lo sponsor principale.

ALESSANDRO BATTISTI D S L’AQUILA

“Siamo molto concentrati sulla gara di domenica. Per noi vale tanto. Il mister ha valutato tante cose in settimana e farà le scelte giuste. Sono dispiaciuto per Chirieletti ma il transfert della federazione rumena tarda ad arrivare e non dipende da noi. Ma sono certo che faremo una grande partita. La società? Questa volta la trattativa è vera e seria. A maggio ci sarà un nuovo assetto ma ora dobbiamo concentrarci sulla Maceratese”.