News Chieti Calcio – Pomponi cede

News Chieti Calcio – Giorgio Pomponi cederà a breve la società. Trattative con due gruppi di fuori regione e con una cordata rappresentata dai tifosi. Di Giovanni risponde

Abbiamo raggiunto telefonicamente Giorgio Pomponi che ha parlato su Rete8.it della situazione societaria. Sicura la cessione. Spunta una cordata rappresentata dai tifosi neroverdi.

“Andrò via sicuramente e passerò la mano. Le vicende dei giorni scorsi mi hanno segnato. C’è il dg Canuti che sta trattando con due cordate di fuori e io sto parlando con i tifosi neroverdi. Mi piacerebbe cedere a loro. L’altra società di Chieti? Ho sentito solo parole”

In realtà la Filippo Di Giovanni è stato molto chiaro sempre ai nostri microfoni

” Ora basta con le parole servono i fatti. Noi eravamo e restiamo interessati. Ma abbiamo il diritto e il dovere di vedere i libri contabili. Altrimenti cosa andiamo a prendere? Perchè non vengono portati questi libri?”.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "News Chieti Calcio – Pomponi cede"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*