News Chieti Calcio – La proposta di Di Giovanni

News Chieti Calcio – Il vice presidente della nuova società Chieti Torre Alex Fc  Filippo Di Giovanni ha spiegato il progetto per rilevare il titolo sportivo di serie D. Proposta fatta a Pomponi. Attesa una risposta.

Il gruppo dirigenziale della nuova società Chieti Torre Alex Fc ha formulato al patron Giorgio Pomponi una proposta per la prossima stagione. Ad illustrarla a Rete 8.it è il vive presidente Filippo Di Giovanni.

” Abbiamo proposto alla società del patron Pomponi di acquisire noi il titolo sportivo. Per far si che ciò accada occorre scindere la parte sportiva da quella extra. Mi spiego. Noi siamo disposti ad accollarci la parte debitoria che riguarda la gestione sportiva ma non tutto il resto. Quindi è necessario, affinchè ciò possa avvenire, scindere i due aspetti e dichiarare l’insolvenza che, si badi bene, è diversa dal fallimento. Se Pomponi si accolla tutto l’extra sportivo noi siamo pronti con la nostra gestione ha fare subito la serie D e a farla con idee chiare e precise. La nostra proposta la abbiamo fatta: ci accolliamo tutto ciò che riguarda la gestione sportiva. Ora aspettiamo una risposta. Non dipende da noi.”

Il video dell’intervista: