Motociclismo Nepa – Pronti per la nuova stagione

Motociclismo Nepa – Presentazione in grande stile a Roseto della nuova stagione del baby talento giuliese. C’è l’esordio in moto 3 inseguendo un sogno

Stefano Nepa, nepajet per gli amici, è pronto a fare il grande salto. 14 anni, talento da vendere e un sogno da custodire nel cassetto. Quello di diventare un pilota da copertina. Le premesse ci sono tutte, le vittorie arrivate la scorsa stagione lo testimoniano cosi come il prestigioso abbinamento con il team San carlo che lancia i talenti azzurri. Il programma sportivo prevede la partecipazione completa al civ e a 5 prove del Repsol International Championship, una sorta di mondiale junior. La moto sarà la Mahindra Gp 30, Stefano Rimicucci sarà il nuovo capo tecnico, Adriano Nepa figura chiave come team manager. Primi test a Misano il 17 marzo poi il via a Valencia il 17 aprile con il Cev Repsol mentre la prima prova del Civ sarà a Vallelunga il 15 Maggio. In bocca al lupo Stefano, il futuro è dalla tua parte.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Motociclismo Nepa – Pronti per la nuova stagione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*