Mestre Teramo, prevendita fino a sabato

Mestre Teramo, prevendita fino a sabato. E’ iniziata la prevendita per la prima di campionato del Diavolo domenica.

In relazione all’incontro in programma domenica allo stadio “Mecchia” di Portogruaro, la società veneta rende noto che i sostenitori biancorossi al seguito verranno posizionati nel settore “Distinti”, al costo di € 10,00(diritti di prevendita inclusi). L’accesso sarà libero fino ai 14 anni di età.
I tagliandi saranno acquistabili presso il circuito Webland 2000, entro le ore 19 di sabato 26 agosto, in modalità on-line e nelle seguenti rivendite:
– “Caffè dell’Olmo“, piazza Martiri della Libertà, 56 – Teramo;
– “Disco Boom“, via Fedele De Paulis, 3 – Teramo. Infine, in virtù di quanto precedentemente comunicato dal Ministero dell’Interno, si ricorda che l’utente residente nella regione di provenienza della squadra ospite non necessita di carta di fidelizzazione per l’acquisto del titolo di accesso.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Mestre Teramo, prevendita fino a sabato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*