Mercato Proger Chieti – Ufficiale Trae Golden

Mercato Proger Chieti – Robert Trae Golden è la nuova guardia delle Furie. Giocatore di sistema e realizzatore, arriva da Cipro con esperienza in Euro Cup. E’ un colpo da 90 per la categoria. 22 punti di media nell’ultima stagione

Confermata la nostra anticipazione di ieri ( clicca qui): Trae Golden è la nuova guardia della Proger Chieti. Giocatore di grosso spessore, giocatore di sistema e che si adatta perfettamente al modo di pensare la pallacanestro di coach Galli. Nell’ultima stagione a Cipro oltre ad essere stato il secondo marcatore della lega ad oltre 22 punti di media con 7.1 assist a partita ha confermato le sue qualità di uomo squadra. Classe 1991, 188 cm ha disputato anche l’Eurocup a 16,2 punti di media a partita. E’ un giocatore particolarmente abile a crearsi il vantaggio con il pick and roll sia finalizzando sia regalando assist ai compagni. Chiuso Trae Golden resta l’ala piccola americana per completare un roster che ad oggi piace molto. Sono tantissimi i profili attenzionati ma c’è la possibilità di aspettare altri giorni facendo abbassare i prezzi di mercato alzando al tempo stesso la qualità dei giocatori disponibili.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Mercato Proger Chieti – Ufficiale Trae Golden"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*