Mercato Proger Chieti – Palermo dice no

PalermoMatteo

Mercato Proger Chieti – Matteo Palermo ha spiazzato la dirigenza abruzzese e ha scelto di restare a Legnano. Basile primo obiettivo per il ruolo di play.

Matteo Palermo (foto)  ha detto no. Il play resterà a Legnano e la dirigenza abruzzese è costretta a rivedere i piani. Prima scelta ora in quel ruolo diventa Nicolò Basile classe 95 di Pesaro. Minutaggio non elevato in A1 in quest’ultima stagione (quasi 10′ a partita) , ma giocatore molto gradito a Massimo Galli che lo ha già allenato a Forlì (clicca qui per la carriera). Affare comunque non facile visto il contratto del giocatore con Pesaro e viste le richieste ma potrebbe giocare a favore di Chieti il quintetto offerto e l’allenatore Galli. Nello spot di guardia restano sempre Deloach ( piace molto al presidente Di Cosmo) e Corbett le prime scelte mentre se nel ruolo di lungo dovesse arrivare uno tra Mortellaro e De Laurentis allora potrebbe essere americana anche l’ala piccola. Si attende sempre ( non è scontata) la conferma di Sergio da ala forte titolare.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Mercato Proger Chieti – Palermo dice no"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*