Mercato Proger Chieti – Ecco il play

Mercato Proger Chieti –  Ufficiale: Mattia Venucci è il nuovo play delle Furie. Arriva da Piombino fresco di nomina di mvp del campionato.

Confermata la nostra anticipazione esclusiva ( clicca qui per la news e le statistiche di Venucci): Mattiva Venucci è un nuovo giocatore della Proger Chieti. Play di 26 anni appena premiato a Montecatini come miglior giocatore del campionato, con Andrea Piazza andrà a completare lo spot di playmaker della Proger Chieti. 19.7 punti di media a partita con assisti e rimbalzi: è il giocatore che cercava coach Galli per quel ruolo. In attesa del sì di Gigi Segio ( arriverà  tra martedì e mercoledì), lo staff dirigenziale è al lavoro per vedere se ci sono le possibilità di chiudere per un lungo italiano o passaportato da quintetto per lanciarsi sulla strategia del 2 e del 3 americani. In alternativa centro extracomunitario, italiano da ala piccola, guardia americana e idea Casini per completare il pacchetto esterni dalla panchina. Capitolo under: dovranno essere tre. Certamente arriverà un cambio del centro e poi restano in piedi le opzioni Piccoli e Timperi. Ma molto dipenderà da dove la società deciderà di schierare gli americani ( unica certezza ad oggi è la guardia)

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Mercato Proger Chieti – Ecco il play"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*