Maceratese Teramo, le ultime news

Maceratese Teramo, le ultime news sulla sfida di oggi pomeriggio all’Helvia Recina (ore 14.30 arbitro Piccinini di Forlì).

Entrambe sono reduci dal recupero di mercoledì. Il Teramo ha pareggiato al Bonolis con il Pisa per 1-1; la squadra allenata da Cristian Bucchi ha battuto in casa il Savona, confermandosi la sorpresa del girone con 11 punti e terza posizione in classifica.
Le formazioni. Vivarini ha un paio di dubbi a centrocampo. Probabile l’utilizzo di Calvano. Con lui a centrocampo Cenciarelli sarà l’altra mezzala con Amadio perno centrale. La difesa a tre sarà formata da Caidi, Speranza e Perrotta. Sugli esterni Scipioni a destra e poi il ballottaggio tra Cecchini e D’Orazio sulla corsia mancina. Davanti Moreo e, probabilmente, Da Silva. Bucchi dovrebbe confermare il 4-4-2. Questo il probabile undici.
Forte; Karkalis, Lasicki, Faisca, Imparato; Buonaiuto, Carotti, Foglia, D’Anna; Fioretti, Kouko.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Maceratese Teramo, le ultime news"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*