Libri – Oscar Buonamano: il “mio” Rivera

Libri – Oscar Buonamano: il “mio” Rivera. Alle 18.00 presso la Feltrinelli di Pescara verrà presentata un’antologia di racconti su Gianni Rivera.

Il libro si intitola Rivera, Rivera, Rivera, Rivera. Oltre a quello di Buonamano, l’antologia (per la Edizioni inContropiede) contiene tanti contributi. Così Buonamano su Rivera: “Come tutti i calciatori Rivera è un numero 1 dall’inizio della sua carriera. L’Italia ha fame di personaggi positivi per veicolare le speranze di una giovane nazione che ha voglia di emergere e dunque sni dalle sue prime apparizioni sui campi di calcio, l’attenzione mediatica sul Bambino d’oro è fortissima”.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Libri – Oscar Buonamano: il “mio” Rivera"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*