LegaPro L’Aquila – Sponsor e speranze

LegaPro L’Aquila – Giornata importante per il sodalizio rossoblù che ha presentato i nuovi abbinamenti commerciali per la stagione. C’è il main sponsor.

L’azienda Sodifa sarà lo sponsor principale mentre la Rbm sarà gold sponsor e la G&P Intech sarà platinum sponsor. Tre marchi prestigiosi che hanno scelto di legare la propria immagine con quella dell’Aquila calcio: un segnale importante per il futuro del calcio nel capoluogo. La speranza è quella che la società possa uscire da questo difficile momento culminato con la dura contestazione della tifoseria e riprendere slancio per programmare un futuro migliore. Alla società il compito di farlo nel più breve tempo possibile e il segnale lanciato oggi è incoraggiante. Intanto domenica arriva la Carrarese. Squadra forte, candidata alla vittoria del campionato. A guidare il reparto offensivo c’è Saveriano Infantino, l’attaccante che ha lasciato un pezzo di cuore nel capoluogo dopo il gol promozione nella finale contro il Teramo. In casa rossoblù lavorano a parte Cosentini e Maccarrone ma dovrebbero farcela per domenica.

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "LegaPro L’Aquila – Sponsor e speranze"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*