Lega Pro – Venezia Teramo, tris dei lagunari

 

Lega Pro – Venezia Teramo, tris dei lagunari. Dopo 4 turni favorevoli (una vittoria e tre pari) arriva il primo stop per il Teramo della gestione Onofri.

Il Diavolo prima accarezza il successo con il vantaggio di Ilari (splendido il suo gol), poi sfiora il raddoppio con Bulevardi, quindi incassa il pareggio nel primo tempo per poi naufragare nella ripresa. Nel complesso il 3-1 per i lagunari è eccessivo, ma va detto che quando il Venezia di Pippo Inzaghi decideva di spingere sull’acceleratore, il Teramo andava in difficoltà. Peccato solo che il terzo gol del Venezia sia arrivato nel momento di maggiore pressione dei biancorossi, vicini al pari in due occasioni con Scipioni. In classifica il Teramo scivola in zona retrocessione. Sabato alle 14.30 al Bonolis arriverà l’Albinoleffe.

Clicca qui per la web cronaca.

Il servizio:

 

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lega Pro – Venezia Teramo, tris dei lagunari"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*