Lega Pro Tuttocuoio Teramo – News e abbonamenti

Lega Pro Tuttocuoio Teramo – Dopo il ko di Ancona Amadio e compagni vanno a caccia del riscatto. Raggiunta quota 500 abbonati, un bel traguardo.

Vivarini ha ancora qualche dubbio di formazione per la sfida di domani a Pontedera contro il Tuttocuoio. Rispetto ad Ancona torna in difesa Altobello mentre D’Orazio si riprende il posto sulla fascia. In mezzo al campo conferma per Calvano con Cenciarelli ancora out anche se il forte centrocampista migliora sensibilmente. Qualche dubbio anche sull’utilizzo di Di Paolantonio con Paolucci che Scalpita. In attacco Moreo sarà affiancato da uno tra Da Silva e Le Noci. Nel Tuttocuoio torna a disposizione Colombo dopo l’esclusione per motivi disciplinari. La possibile formazione biancorossa. Tonti; Speranza, Altobello, Perrotta; Scipioni, Di Paolantonio ( Paolucci), Amadio, Calvano; Moreo, Da Silva ( Le Noci).

Intanto la società ha comunicato che è stato rilasciato l’abbonamento numero 500. Un bel segnale di attaccamento da parte della tifoseria biancorossa.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Lega Pro Tuttocuoio Teramo – News e abbonamenti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*