Lega Pro Tuttocuoio Teramo – News e abbonamenti

Lega Pro Tuttocuoio Teramo – Dopo il ko di Ancona Amadio e compagni vanno a caccia del riscatto. Raggiunta quota 500 abbonati, un bel traguardo.

Vivarini ha ancora qualche dubbio di formazione per la sfida di domani a Pontedera contro il Tuttocuoio. Rispetto ad Ancona torna in difesa Altobello mentre D’Orazio si riprende il posto sulla fascia. In mezzo al campo conferma per Calvano con Cenciarelli ancora out anche se il forte centrocampista migliora sensibilmente. Qualche dubbio anche sull’utilizzo di Di Paolantonio con Paolucci che Scalpita. In attacco Moreo sarà affiancato da uno tra Da Silva e Le Noci. Nel Tuttocuoio torna a disposizione Colombo dopo l’esclusione per motivi disciplinari. La possibile formazione biancorossa. Tonti; Speranza, Altobello, Perrotta; Scipioni, Di Paolantonio ( Paolucci), Amadio, Calvano; Moreo, Da Silva ( Le Noci).

Intanto la società ha comunicato che è stato rilasciato l’abbonamento numero 500. Un bel segnale di attaccamento da parte della tifoseria biancorossa.