Lega Pro – Teramo: Zauli, girone competitivo

Lega Pro – Teramo: Zauli, girone competitivo. Sabato 20 amichevole al Bonolis col Perugia.

La trasferta di Lumezzane, la prima al Bonolis contro il Bassano; poi alla terza giornata a Pordenone; la quarta (nel turno infrasettimanale di mercoledì 14 settembre) in casa contro il Modena. E’ vero che bisogna incontrarle tutte, ma il calendario ha riservato al Diavolo 4 incontri con avversari tra i più accreditati del girone B. Il primo commento di mister Zauli.

E’ un girone molto competitivo; il Lumezzane è una piccola società ma sono più di venti anni che fa la serie C. Bassano e Pordenone si presentano da soli. Ad ogni modo a prescindere dalle difficoltà delle singole partite, dobbiamo essere consapevoli che ci vorrà un Teramo sempre al 100%”.

La truppa biancorossa usufruirà di qualche giorno di riposo per riprendere dopo ferragosto. Inoltre, sabato 20 al Bonolis la società ha programmato un’amichevole di lusso con il Perugia ( formazione di Serie B), con calcio d’inizio fissato per le ore 20.30.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lega Pro – Teramo: Zauli, girone competitivo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*