Lega Pro – Teramo, Zauli: “Archiviamo l’ultima partita”

Lega Pro – Teramo, Zauli: “Archiviamo l’ultima partita”. La vigilia del tecnico biancorosso. I convocati.

Ha parlato in conferenza stampa il tecnico del Teramo Laberto Zauli, in vista del match contro il Modena. Dopo lo stop di Pordenone (3-1 per la squadra friulana), i biancorossi affronteranno al Bonolis i canarini allenati da Pavan. La partita è valida per la 4^ giornata di campionato. L’arbitro designato è il barese Strippoli.
Ancora una dichiarazione del tecnico.

Il sottoscritto deve pensare a migliorare tanto la squadra – ha continuato Zauli – soprattutto nella fase difensiva, perché il campionato non aspetta. La squadra contro il Pordenone avrebbe dovuto avere maggiore concentrazione e cattiveria agonistica, ma speriamo di imparare dagli errori. Modena sarà una tappa importante per noi, per questo ci siamo allenati sia ieri che oggi con molta attenzione.

La lista dei convocati del Teramo.

PORTIERI: Rossi, Selva.
DIFENSORI: Altobelli, Caidi, Capitanio, D’Orazio, Karkalis, Manganelli, Scipioni, Speranza.
CENTROCAMPISTI: Bulevardi, Carraro, Cesarini, Ilari, Mantini, Petermann, Steffè.
ATTACCANTI: Croce, Forte, Fratangelo, Jefferson, Petrella, Sansovini.
Indisponibili il portiere Calore, il difensore Orlando ed i centrocampisti Cericola e Di Paolantonio.

Nel Modena il tecnico Pavan non avrà disponibile il centrocampista Laner per un affaticamento muscolare. I convocati sono: Accardi, Aldrovandi, Bajner, Basso, Besea, Brancolini, Calapai, Cossentino, Costantino, Diakite, Giorico, Hardy, Loi, Manfredini, Marino, Minarini, Olivera, Popescu, Ravasi, Salifu, Schiavi, Tulissi, Zucchini.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lega Pro – Teramo, Zauli: “Archiviamo l’ultima partita”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*