Lega pro Teramo – Zauli, a breve novità?

Lega pro Teramo – Come da noi anticipato è ufficiale il divorzio con il DS Lupo. Ma oggi potrebbero esserci ulteriori novità. Salta Zauli? Pronto Nofri

Ieri abbiamo anticipato ( clicca qui) la news del divorzio tra il Ds Fabio Lupo e il Teramo. Nelle prossime ore potrebbe saltare la panchina di Lamberto Zauli. Dunque il Teramo cambierà guida tecnica prima di Santarcangelo? Di sicuro il progetto pensato in estate non ha dato i risultati sperati e la volontà della società dovrebbe essere quella di cambiare tutta l’area tecnica. Staremo a vedere nelle prossime ore ma già circolano i nomi dell’ex viterbese Nofri ( in pole position e in odore di firma), di Marco Cari e di Giovanni Pagliari.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Lega pro Teramo – Zauli, a breve novità?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*