Lega Pro – Teramo, ufficializzato Demetrio Steffè

Lega Pro – Teramo, ufficializzato Demetrio Steffè. Il centrocampista ex Savona ma di scuola Inter ha firmato un accordo annuale.

Classe 1996, triestino di nascita, Steffè si è messo in luce nelle Giovanili dell’Inter (con cui ha vinto il Viareggio), con il Chievo Verona (con cui ha vinto un campionato Promavera), mentre l’anno scorso ha disputato l’ultimo campionato di Lega Pro con la maglia del Savona, timbrando 24 presenze con l’aggiunta di una rete, peraltro siglata proprio allo stadio “Bonolis. Sul sito del Teramo Steffè ricorda che “tatticamente posso ricoprire sia il ruolo di metodista che di mezzala in un centrocampo a tre. Ho avuto anche la fortuna di vestire la maglia azzurra, ottenendo con l’Under 17 un secondo posto all’Europeo ed uscendo agli Ottavi ai successivi Mondiali. Ho un bel ricordo di Teramo, gol a parte: l’anno scorso mi colpì il “Bonolis”, il suo calore, davvero una grande tifoseria. Fisicamente mi sento bene: ho svolto il ritiro estivo con il Vicenza, sembrava dovessi firmare lì, poi è saltato tutto, ma ora non vedo l’ora di cominciare questa nuova esperienza».

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lega Pro – Teramo, ufficializzato Demetrio Steffè"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*