Lega Pro Teramo Savona – Le ultimissime

Lega Pro Teramo Savona- Inizia domani il campionato dei biancorossi proprio contro il Savona. Amadio recupera. Fischio d’inizio alle 14.

Il destino a volte sa essere beffardo: si inizia proprio contro il Savona dopo le note vicende legate alla presunta combine della gara in terra ligure dello scorso campionato. Vivarini ha diramato la lista dei convocati: Amadio è regolarmente a disposizione mentre sono fuori gli squalificati Caidi e Perrotta. Teramo e Savona sono appaiate a meno sei in classifica. I biancorossi vanno a caccia dei primi punti stagionali prima del recupero di mercoledì prossimo contro l’Ancona. Fischio d’inizio al comunale di Piano d’Accio domani alle ore 14.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lega Pro Teramo Savona – Le ultimissime"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*