Lega Pro – Teramo Pordenone, live dalle 14.30

Lega Pro – Teramo Pordenone, live dalle 14.30. È il recupero della terza di ritorno di campionato. Al Bonolis in palio punti importanti.

Il Teramo per la salvezza, il Pordenone per consolidarsi in zona playoff. Sono gli opposti obiettivi delle squadre che si affrontano al Bonolis.

WEB CRONACA

Fine della partita. Teramo batte Pordenone 2-0.

Tre minuti di recupero.

84′ GOL. Clamoroso autogol del Pordenone con Semenzato. Il giocatore nel tentativo di servire di testa il portiere lo beffa con un pallonetto. Pochi secondi prima Tempesti aveva impegnato l’estremo del Pordenone con un tiro. Sugli sviluppi dell’azione è arrivato l’autogol. Teramo 2 Pordenone 0.

83′ Giallo per Tempesti del Teramo.

78′ Ammonito Stefani del Pordenone.

77′ Pordenone sfiora il pari. Il neo entrato Martignago conclude a botta sicura; grande intervento di Narciso che alza sulla traversa.

76′ Pordenone in area biancorossa. Misuraca prova la girata, fuori.

75′ Il Pordenone sostituisce Pellegrini con Martignago.

73′ Cambio Teramo. Entra Tempesti per Barbuti.

70′ Vicino al raddoppio il Teramo. Ripartenza veloce di Petrella che serve un gran pallone a Di Paolantonio; il giocatore a tu per tu con l’estremo Tomei gli tira addosso.

Ribaltamento di fronte e Pordenone minaccioso con Arma.

69′ Teramo pericoloso. Su calcio di punizione, speranza schiaccia di testa senza fortuna.

67′ Ammonito De Agostini del Pordenone.

61′ Sostituzione Teramo. Entra Petrella per Sansovini.

59′ Teramo pericoloso con Sansovini. Il bomber biancorosso si destreggia in area e lascia partire un tiro a giro che sorvola di poco la traversa.

58′ Nel Pordenone doppio cambio. Entrano Padovan e De Agostini per Pietribiasi e per Buratto.

51′ Pordenone vicino al pari. Arma scatta sul filo del fuori gioco, conclusione angolata ma Narciso si distende e salva.

Ripresa. Stessi uomini in campo.

Fine del primo tempo. Teramo Pordenone 1-0.

Quattro minuti di recupero.

Quindi la decisione di espellere un giocatore per parte. Imparato per il Teramo e Ingegneri per il Pordenone. Squadre in dieci uomini.

41′ Altro giallo per il Teramo: ammonito Amadio. Parapiglia a centrocampo. L’arbitro fatica a separare i giocatori.

37′ Pordenone pericoloso con un tiro cross di Pietribiasi che costringe Narciso a rifugiarsi in angolo.

36′ GOL. Sugli sviluppi del corner Teramo in vantaggio con Barbuti. Il giocatore insacca da posizione defilata forse con la complicità di una deviazione (Pellegrini?).

35′ Teramo vicino al gol. Sansovini recupera palla a centrocampo, serve Barbuti; scambio tra i due palla in mezzo, arriva Amadio che tira a botta sicura ma la palla viene deviata in extremis da un difensore del Pordenone.

29′ Primo giallo della gara per Barbuti del Teramo.

26′ Nel Teramo entra Ilari per Baccolo.

8′ Teramo in avanti. Di Paolantonio mette dentro un buon pallone. Sansovini controlla di petto e serve l’accorrente Amadio che però tira debolmente.

 

FORMAZIONI

TERAMO (3-5-2). Narciso, Imparato, Caidi, Speranza, Altobelli, Karkalis; Baccolo  Amadio, Di Paolantonio; Barubiti, Sansovini. Allenatore: Ugolotti.

PORDENONE (4-3-1-2). Tomei, Pellegrini, Stefani, Ingegneri, Semenzato; Misuraca, Burrai, Buratto; Cattaneo; Pietribiasi, Arma. allenatore: Tedino.