Lega Pro – Teramo-L’Aquila, al via la prevendita

Lega Pro – Teramo-L’Aquila, al via la prevendita. Biglietti disponibili da questa mattina per assistere al derby del Gran Sasso.

la partita è in programma allo stadio Bonolis mercoledì 23 marzo alle ore 17.00. Oltre ai punti di vendita già noti, c’è sempre la possibilità di prelevare il ticket d’ingresso anche on-line, seguendo la procedura richiesta sul portale BookingShow.it dopo aver ricercato l’evento specifico. Inoltre, sulla scorta di quanto indicato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, potranno accedere allo stadio solo i tifosi rossoblu muniti di “Supporters Card” o “Tessera del Tifoso”. La Curva Ospiti sarà l’unico settore riservato all’acquisto dei tagliandi di accesso per la tifoseria aquilana e non sarà, pertanto, consentito l’acquisto di tickets per la “Tribuna”. I botteghini dell’impianto rimarranno aperti il giorno della gara anche per il settore “Ospiti”, anche se si consiglia di acquisire il tagliando in prevendita.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lega Pro – Teramo-L’Aquila, al via la prevendita"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*