Lega Pro – Teramo i convocati

Lega Pro – Teramo i convocati. Domani alle 14.30 arriva al Bonolis il Feralpisalò. Diverse assenze nel Diavolo; tra gli ospiti manca il bomber Gerardi.

Al termine della rifinitura mattutina il tecnico Lamberto Zauli ha diramato la lista dei 23 giocatori convocati in vista della partita di domani alle 14,30 allo stadio Bonolis contro il Feralpisalò. La gara chiuderà il girone di andata e il Diavolo vuole farlo in bellezza, con una vittoria dal doppio obiettivo: uscire dalla zona rischio (playout) e migliorare il rendimento interno (appena 8 i punti raccolti frutto di 2 vittorie, altrettanti pareggi e ben 4 sconfitte). Inoltre, Zauli vorrà inaugurare con un successo casalingo il suo ritorno sulla panchina biancorossa. Nel Teramo ancora assenti Jefferson, Petrella, Scipioni, Cericola e l’influenzato Fratangelo. Rientra Bulevardi che potrebbe partire all’inizio ma nel ruolo di mezzala sinistra è in ballottaggio con Petermann che ha fatto bene a Parma. In attacco da registrare il ritorno di Sansovini al posto di Fratangelo. Difficile che Zauli tocchi la difesa. Nella squadra bresciana guidata da Antonino Asta sarà assente per squalifica il suo bomber Gerardi (6 reti all’attivo- al suo posto giocherà Romero), la cosa però deve preoccupare relativamente visto che il Feralpisalò è una sorta di cooperativa del gol con ben 11 giocatori andati a segno; come dire il pericolo può arrivare da tutti. Arbitrio: Parrella di Battipaglia.

LA LISTA DEI CONVOCATI

PORTIERI: Calore, Rossi.
DIFENSORI: Altobelli, Caidi, Capitanio, D’Orazio, Karkalis, Manganelli, Orlando, Sales, Speranza.
CENTROCAMPISTI: Bulevardi, Carraro, Cesarini, Di Paolantonio, Ilari, Mantini, Petermann, Steffè.
ATTACCANTI: Croce, Forte, Fabrizi, Sansovini.

PROBABILE UNDICI DEL DIAVOLO

TERAMO (4-3-1-2). Rossi, Sales, Speranza, Capitanio, D’Orazio; Ilari, Carraro, Bulevardi (o Petermann); Di Paolantonio; Croce, Sansovini.